La Filosofia di Antos

Per creare la nostra linea di prodotti, abbiamo da sempre seguito alcune semplici regole che sono diventate la base della nostra filosofia di produzione e vendita. Cio che noi produciamo deve essere…

  • SEMPLICE  Tutto ciò che è semplice fa parte dei nostri prodotti, che sono formulati con meno ingredienti possibili, e contengono solo quello che serve per essere davvero efficaci.
  • CREATIVO  Per ottenere un prodotto naturale a volte è necessario scendere a compromessi con la natura, e per questo bisogna creare dei cosmetici che non sembrino a tutti gli altri, ma che comunque siano apprezzati. Qui entra in gioco la creatività di Antos, e con tanta fantasia anche le missioni impossibili diventano realtà, basta guardare le formule da un altro punto di vista…il nostro!
  • ESSENZIALE  Il nostro packaging è davvero essenziale, perchè per contenere i costi scegliamo i flaconi che vengono prodotti normalmente in serie, e le etichette le produciamo direttamente in sede. E’ un modo che abbiamo adottato da sempre per mantenere i prezzi bassi e la qualità altissima!
  • FRESCO Produciamo e vendiamo direttamente, o nel nostro spaccio aziendale o sul nostro sito, e può capitare che la crema che avete appena acquistato si trovi in quel barattolo solo da pochi giorni! In questo modo garantiamo la freschezza dei prodotti e riduciamo drasticamente l’uso di conservanti.

Antos Cosmesi Naturale

8 thoughts on “La Filosofia di Antos

  1. Ornella bandera says:

    Condivido pienamente la filosofia e infatti sono ben contenta di essere riuscita a conoscervi. Il mio compito e’ ora quello di diffondere questa filosofia tra le mie amiche

  2. minguccimaria@gmail.com says:

    Conosco Antos da poco tempo, ma ho già provato diversi prodotti per il viso e per il corpo, e sono veramente soddisfatta. Ho finalmente trovato la qualità e i risultati che finora non avevo trovato neanche in linee erboristiche molto costose. Gli ingredienti dei prodotti sono ottimi. Cosa ancora più straordinaria il rapporto qualità/prezzo. I miei sinceri complimenti ad Antos!

  3. bluerimmel says:

    Vorrei fare i miei complimenti alla Antos, innanzitutto per la loro filosofia aziendale. In una società in cui c’è sempre meno spazio per la qualità e la genuinità, la Antos si impegna a garantire la fornitura di prodotti qualitativamente superiori. E poco importa se questo va a discapito del confezionamento o del packaging, che, a mio parere, è solo “fumo negli occhi” da parte di chi ha poco da offrire. Io ho di recente acquistato uno shampoo e una crema idratante e posso dire che sia la mia pelle che i miei capelli hanno ritrovato uno splendore e un vigore che non vedevo da molto tempo. Spero che la Antos continui a regalarci queste meraviglie e che non cambi mai il suo stile onesto e sincero che si vede nei suoi prodotti. Che altro dire? Invito a provare e a farvi una vostra opinione. La mia è stata del tutto positiva!

  4. Linman says:

    Fortunatamente, un paio di settimane fa, sono capitato per caso qui ed ho potuto ‘scoprirvi’ facendo il primo ( e sottolineo primo ) ordine: beh, non riuscirete affatto a liberarvi di me !
    Continuate così, perchè siete strepitosi, tanto più in un settore in cui tanta, troppa gente vende solo fumo.
    Buon lavoro a tutti voi !

  5. Elena z says:

    Oramai mi chiedono se lavoro per voi….non parlo di prodotti che non siano i vostri,non recensisco prodotti che non siano i vostri e non consiglio prodotti che non siano i vostri. ..insomma. ..non è difficile capire che mi piace Antos in tutte le salse…continuate a fare prodotti alla portata di tutti

Lascia un commento